tintorie
le nostre soluzioni

Qualità e Servizio
Quel che serve al vostro lavoro

La clientela che si rivolge ad una tintoria per il trattamento dei propri abiti richiede servizi sempre più qualificati

La continua ricerca di tessuti alternativi, insieme ad una politica di sicurezza ambientale in continua evoluzione, impone alle pulitintorie l’obbligo di innovare le proprie attrezzature in modo da fronteggiare questo cambiamento in modo adeguato.

La tipologia dei capi trattati in questi laboratori e’ molto diversa da quanto non fosse 10 o 15 anni fa e la clientela è sempre più esigente, chiedendo servizi rapidi e a prezzi contenuti. Ecco quindi che la pulitintoria, per poter stare sul mercato e reggere la spietata concorrenza del settore, deve essere dotata di attrezzature che siano in grado di trattare sia i tessuti tradizionali che quelli piu’ moderni.

Detewash opera nel settore da oltre trent’ anni ed ha attraversato queste fasi di cambiamento con un occhio sempre rivolto alle innovazioni tecniche, con la consapevolezza che solo attrezzature moderne ed efficienti possono garantire risparmi sia energetici che di tempo, garantendo al laboratorio una maggiore redditività.

Detewash e’ pertanto in grado di offrirvi le migliori soluzioni, inclusi impianti Wet Cleaning, garantendo la possibilità di lavare e asciugare capi di qualsiasi tipologia in tempi rapidi e con costi ridotti.

Un efficiente servizio di assistenza tecnica sarà sempre vicino a voi ed il vostro lavoro scorrerà veloce, senza intoppi, garantendo qualità e professionalità alla vostra clientela.