servizi
scopri i nostri servizi

Servizio Post Vendita
Sempre al vostro fianco

Servizio tecnico garantito

Detewash, fin dalla sua nascita, ha sempre riservato una particolare attenzione al servizio Post Vendita di assistenza tecnica . Un ottimo prodotto ha comunque la necessità di manutenzione per poter funzionare sempre correttamente e rendere al massimo. I nostri tecnici saranno sempre vicino a Voi pronti a risolvere nel minor tempo possibile qualsiasi problema tecnico vi si possa presentare. La possibilità di programmi di manutenzione preventiva vi permette di avere sempre la situazione delle vostre attrezzature sotto controllo. Il servizio tecnico di Detewash è composto da tecnici specializzati dipendenti, costantemente aggiornati con specifici corsi di formazione che li prepara ad operare in totale sicurezza e professionalità su tutte le macchine da noi commercializzate . Un fornito magazzino di ricambi originali ci consente di risolvere i problemi in tempi brevi riducendo al minimo i danni causati dal fermo macchina.

Acquistando un prodotto Detewash potrete contare sempre sulla assistenza di un gruppo di professionisti che lavorano con entusiasmo e responsabilità

USATO DOC La garanzia dell'usato di Qualità

Ogni volta che Detewash si trova ad effettuare una trattativa di vendita è pronta a permutare vecchie macchine precedentemente fornite.

Questa soluzione consente ai nostri clienti di poter usufruire di un ulteriore incentivo all'acquisto, ottenendo il rimborso di un valore congruo per macchinari altrimenti difficili da piazzare.
La permuta di macchinari usati genera una entrata di macchine usate nei nostri magazzini.

Le macchine più vecchie sono accuratamente rottamate, nel totale rispetto delle vigenti normative, mentre le più recenti sono completamente revisionate e ripristinate con ricambi originali e quindi nuovamente immesse sul mercato a prezzi e condizioni adeguate al livello del bene in oggetto.

La nostra esperienza
al vostro servizio

Consulenza e progettazione

Mettiamo a disposizione di chiunque voglia iniziare un’attivita’ imprenditoriale nel settore lavanderia la nostra esperienza trentennale per valutare la fattibilita’ tecnica di un progetto, i relativi costi, la scelta delle attrezzature adeguate e creare il layout della vostra futura lavanderia.

Nella progettazione e nella scelta delle attrezzature l’esperienza ci aiuta a creare impianti gia’ pensati per una possibile futura espansione in modo da non trovarsi inadeguati nel momento in cui il mercato richieda una maggiore forza lavoro.

Voi ci mettete il lavoro
noi le macchine

Servizio DeteNolo

Nell'ottica di offrire alla propria clientela la più ampia gamma di servizi possibile , DETEWASH mette a disposizione la possibilità di beneficiare dei propri prodotti e servizi con una diversa modalità rispetto all'acquisto. Abbiamo studiato una proposta di Noleggio che Vi consentirà di poter installare presso i vostri locali le macchine commercializzate dalla Detewash con formule di pagamento a lungo termine in comodi canoni

Il servizio DeteNolo prevede infatti la possibilità di noleggiare una o più macchine per un periodo di 36/ 48 mesi con canoni che comprendono i costi di installazione, manutenzione e degli eventuali ricambi, garantendovi così la possibilità di operare con macchine nuove senza anticipare il capitale necessario per il loro acquisto.

Questa soluzione, che incontra sempre più il favore del mercato, consente di:

Non anticipare capitali liberando risorse da poter dedicare ad altri investimenti.

Avere la certezza dei costi indipendentemente da guasti o problemi tecnici.

Godere dei benefici fiscali del noleggio che vi consentirà la detrazione di tutti i costi dei canoni in un tempo più breve rispetto all'acquisto.

Poter beneficiare per contratto dei servizi di chi ha tutto l'interesse a difendere il proprio investimento.

Il servizio DeteNolo per le lavatrici viene fornito in abbinamento ai detergenti liquidi della linea Detewash Laundry che garantisce un'igiene eccezionale con costi estremamente competitivi rispetto alle migliori aziende della concorrenza presenti sul mercato.

Contattateci subito e chiedeteci ciò che vi serve, un nostro specialista Vi consiglierà per il meglio proponendovi la soluzione migliore per le vostre esigenze con un occhio sempre rivolto ai costi e l'altro agli sviluppi futuri della vostra attività.